Politica

Affidata la progettazione definitiva del Parco di Mezzogiorno “Baden Powell”

La Redazione
Parco di Mezzogiorno
Si è aggiudicato il bando la R.T.P. TAIGA s.r.l., Studio Architetti Binetti. E' stata valutata l'offerta economicamente più vantaggiosa
scrivi un commento 742

E' stata ufficialmente affidata la progettazione preliminare e definitiva del "Baden Powell". Il Parco Urbano di Mezzogiorno ha un'estensione di 28.300 mq. ed è stato realizzato nel 2005, ma non è mai stato interamente aperto al pubblico e negli anni è stato progressivamente vandalizzato tanto da renderne impossibile la fruizione.

nn

Una storia infinita che il Commissario Prefettizio Passerotti si è detto impegnato a risolvere definitivamente.

nn

Sono state 14 le ditte partecipanti. Una è stata esclusa. Si è aggiudicato il bando la R.T.P. TAIGA s.r.l., Studio Architetti Binetti. E' stata valutata l’offerta economicamente più vantaggiosa ma sono stati valutati anche criteri qualitativi come l’aver svolto analoghi servizi, la relazione tecnica illustrativa delle modalità con cui saranno svolte le prestazioni oggetto dell'incarico e il tempo di esecuzione del progetto.

nn

Il Consorzio Taiga ha sede legale a Torino. E' specializzato in pianificazione urbanistica a tutti i livelli, in progettazione paesaggistica ed ingegneria naturalistica.

n

martedì 21 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti