Altri Sport

Un molfettese per le Aquile Molfetta. Rinnova Antonio Murolo

La Redazione
Antonio Murolo
Quarto anno consecutivo in maglia biancorossa per il numero 7
scrivi un commento 70

Le Aquile Molfetta annunciano con soddisfazione di aver raggiunto l’accordo con Antonio Murolo per il rinnovo sportivo nella stagione 2021/2022.
nIl sodalizio di Donato de Giglio dopo il rinnovo di Ortiz, Lopopolo e Dell’Olio aggiunge un altro tassello importantissimo in vista nella prima stagione in serie A2.

nn

Per “il talismano” ormai si tratta della quarta stagione consecutiva con la maglia delle Aquile Molfetta. “Il molfettese doc” con sua umiltà e la continua voglia di migliorarsi il un gruppo esperto e di livello è cresciuto in maniera esponenziale raggiungendo un minutaggio alto ed ormai è un vero valore aggiunto.  Per classe ’97 la scorsa stagione si è dimostrata la più prolifica viste le 18 reti stagionali ed MVP assoluto della final eight in quel di Porto San Giorgio con la premiazione del ct della nazionale Massimiliano Bellarte. La conferma di Antonio Murolo certifica le ambizioni e la crescita dei propri talenti e sicuramente il molfettese potrà dimostrarsi ancora una volta un elemento sempre più importante per lo scacchiere di mister Rutigliani anche nella seconda categoria nazionale.

nn

La soddisfazione del presidente de Giglio: “Antonio non è più una scommessa, visto lo scorso campionato, ma possiamo confermare che si tratta di una vera e propria certezza. Ha ancora tanti margini di crescita ma dipenderà molto da lui, sono certo che le sue qualità e la sua determinazione emergeranno ancora di più anche in serie A2”.

nn

“Sono contentissimo della stagione appena conclusa e felice di restare con le Aquile Molfetta anche in serie A2- esordisce così il talento molfettese- provengo da una stagione importante a livello personale e di squadra. La seconda categoria nazionale non sarà affatto semplice ma pur essendo una neopromossa andremo in campo per conquistare tre punti in ogni incontro. Molfetta, e tutta la società merita molto, quindi cercherò di ripagare la fiducia del presidente de Giglio, Metta e Mele mettendo il massimo impegno con dedizione per la maglia con quel numero 7 dietro la schiena: Forza Aquile”

n

mercoledì 28 Luglio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 0:02)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti