Politica

Zanna: “L’accaduto in piazza Paradiso non è solo una questione privata”

La Redazione
Beppe Zanna
"Se si spara all'impazzata in un piazza frequentata da famiglie è una questione oggettivamente politica"
scrivi un commento 3304

Pubblichiamo la nota del consigliere comunale di Rifondazione Comunista, Beppe Zanna, in merito all'accaduto occorso mertedì sera in piazza Paradiso.

nn

"Apprendiamo da notizie di stampa che il sindaco derubrica come “questione tra due persone” quanto accaduto in Piazza Paradiso.

nn

Non ci stupisce, è lo stesso approccio che ha avuto a seguito degli indagini per corruzione, una semplice questione privata, la giustizia farà il suo corso.

nn

No, caro Sindaco, se un assessore è sotto inchiesta, è una questione oggettivamente politica, se si spara all’impazzata in un piazza frequentata da famiglie è una questione oggettivamente politica.

nn

Soltanto una maniera indecente per azzerare le proprie scontate responsabilità. Troppo facile troppo comodo, rimuovere strumentalmente la dimensione pubblica dell’essere a capo dell’amministrazione cittadina.

nn

Ovviamente non può dire ne fare altro, se dovesse assumersi le proprie responsabilità, dovrebbe trarne le logiche ovvie conclusioni, rassegnando le dimissioni e liberando così la città dal mostro a tre teste che la malgoverna,

nn

Ma purtroppo sappiamo di pretendere troppo dal Partito Democratico, dal sindaco Minervini e dal consigliere di centro-destra-sinistra Tammacco".

n

sabato 14 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 23:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti