Basket

Stefano Liso è un nuovo giocatore della Dai Optical Virtus Molfetta

La Redazione
Stefano Liso
Ottimo tiratore da 3 e con un'ottima visione di gioco, Stefano Liso è stato fortemente voluto dalla società ed è il primo nuovo tassello a disposizione di coach Gallo
scrivi un commento 225

Primo colpo di mercato per la Dai Optical Virtus Molfetta che ha ingaggiato il play tranese Stefano Liso.

nn

Play, classe 1995, Liso è reduce dall’ottima stagione sempre in C Gold con la maglia della Libertas Basket Altamura, dove ha chiuso con una media di 14.5 punti a partita.

nn

Quello di Liso è in realtà un ritorno in maglia biancoazzurra. Nella stagione 2016/2017, dopo le esperienze degli anni precedenti in serie C con la maglia della Juve Trani, arriva alla Virtus Molfetta in serie D disputando un campionato di ottimo livello. Poi nella stagione successiva il trasferimento all’altra società molfettese, la Pavimaro Molfetta. Serie D anche nella stagione successiva, con la maglia della Juve Trani.

nn

Arriva poi la prima esperienza in un campionato di C Gold, precisamente in Lombardia, con la maglia del Basket Team Enrico Battaglia risultando ancora una volta uno dei realizzatori più prolifici con 12.9 punti di media a partita.
nPoi, come già detto, il passaggio alla Libertas Basket Altamura dove Liso emerge come uno dei migliori play della categoria.

nn

Ottimo tiratore da 3, molto abile nel palleggio e con un’ottima visione di gioco, Stefano Liso è stato fortemente voluto dalla società biancoazzurra ed è il primo nuovo tassello a disposizione di coach Gianluca Gallo.

nn

La società biancoazzurra ringrazia il suo agente Vince Di Biaso per la collaborazione e la disponibilità.

n

sabato 28 Agosto 2021

(modifica il 27 Luglio 2022, 22:50)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti