Attualità

Nel weekend scenderanno in campo solo basket, volley e calcio a 5 femminile

La Redazione
Paolo Poli visto dall'alto
Molfettesi del calcio e Virtus Basket Molfetta ai box. In campo Pavimaro Molfetta, Indeco Molfetta, Dinamo Molfetta, Nox Molfetta e Femminile Molfetta.
scrivi un commento 223

Si avvicina un weekend di sport a metà per le società molfettesi. Il calcio molfettese si ferma per volere della Lega Nazionale Dilettanti e del comitato pugliese: la Molfetta Calcio tornerà in campo tra due settimane, il 23 gennaio. Le altre società dilettantistiche molfettesi come Borgorosso, Virtus Molfetta, Fulgor Molfetta e Molfetta Sportiva 1917 aspetteranno il 30 gennaio per esordire nel 2022.

nn

Il calcio a 5 nazionale non si è fermato, ma il covid blocca le Aquile Molfetta. Il match in programma sabato in Calabria salta per alcune positività nel gruppo squadra locale. Per lo stesso motivo è stata rinviata anche la partita che i biancorossi avrebbero dovuto disputare il 5 gennaio. In campo regolarmente le due molfettesi impegnate nell'A2 femminile del calcio a 5: la Nox Molfetta ospita il New Cap 74, la Femminile Molfetta vola a Chiaravalle.

nn

In campo anche la Pavimaro Molfetta impegnata domani in Sicilia. Si ferma, invece, il campionato regionale di C dove è prima in classifica la Dai Optical Virtus Molfetta.

nn

Proseguirà anche il campionato di volley senza sospensioni: l'Indeco Molfetta giocherà in Calabria il primo match del nuovo anno, la Dinamo Molfetta sfida il Cerignola tra le mura amiche del PalaPoli.

n

venerdì 7 Gennaio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 17:36)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti