Cultura

“Per ridere un po'”, sabato sera lo spettacolo dell’associazione Arteatro

La Redazione
"Per ridere un po'"
All'auditorium San Domenico alle ore 20
scrivi un commento 370

Si alza il sipario su “Per ridere un po’”, in programma all’auditorium San Domenico sabato 16 luglio alle 20. Una produzione della direzione artistica dell'associazione teatrale e musicale "Arteatro" di Molfetta che ha richiesto più di un anno per la preparazione e l'elaborazione del progetto creando parodie inserendo contestualmente gag e scenette divertentissime interpretate da cantattori eseguite dal vivo e, in molte esecuzioni, con travestimenti scenici.

Vi sarà inoltre una performance con l'accompagnamento al pianoforte da parte di un maestro musicista con esecuzione dal vivo eseguita da tre cantattori che interpreteranno una parodia su di in famoso motivo degli anni '50.

Uno spettacolo unico e nuovo nel suo genere dove l'incalzante e piacevole susseguirsi delle varie esecuzioni renderà lo spettacolo esilarante e divertente senza lasciare un attimo di tregua al buonumore e all'allegria.  Lo spettacolo mette in evidenza in chiave ironica le vicende umane quotidiane, dalle controversie di coppia, agli scontri incontri personali, anche tra moglie e marito, dagli aspetti ambientali ai quelli comportamentali della gente viste in chiave graffiante e divertente.

É uno spettacolo teatral-musicale dalla coinvolgente comicità, in uno stile inedito ed esclusivo nel suo genere, molto coinvolgente per il pubblico, dove l'ilarità la farà da padrone coinvolgendo gli spettatori invitandoli anche a partecipare attivamente alle varie fasi dell' esibizione.

Si consiglia l'uso della mascherina –  Prenotazione biglietti obbligatoria

info tel. 3475921140 – WhatsApp- 3496023344 –  Mail: infoarteatro@libero.it.

lunedì 11 Luglio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 10:43)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti