Altri Sport

La Lega navale Molfetta alle premiazioni nazionali della ‘FICSF’

La Redazione
Lega navale di Molfetta
Con i risultati raggiunti, la lega navale Molfetta si è piazzata al primo posto assoluto nella classifica nazionale di specialità lance a dieci remi per la stagione 2021
scrivi un commento 396

Lo scorso sabato 9 aprile, nella splendida cornice degli arsenali repubblicani di Pisa, alla presenza delle autorità locali e del Consiglio federale della ‘FICSF’ Federazione Italiana Canottaggio Sedile Fisso, si è svolta l'annuale premiazione delle eccellenze del canottaggio a sedile fisso rivolta agli atleti e società distintosi nella passata stagione.

Alla cerimonia era presente una delegazione del Consiglio direttivo della lega navale di Molfetta che, grazie ad una strepitosa stagione 2021, ha conquistato il titolo di Campione d'Italia assoluto nella categoria femminile, e di vicecampione d'Italia nella categoria maschile. Questi due risultati hanno portato la lega navale Molfetta a piazzarsi al primo posto assoluto nella classifica nazionale di specialità lance a dieci remi per la stagione 2021.

I rappresentanti della Lni molto emozionati, alla consegna dell'ambito riconoscimento, hanno dedicato il premio agli atleti e atlete del sodalizio, veri protagonisti di questo successo. Il presidente Felice Sciancalepore e il suo staff che, da diversi anni, promuovono gli sport acquatici nel territorio, nonché pionieri di nuove specialità remiere come l'adozione del gozzo nazionale, guardano ad una stagione 2022 potenzialmente foriera di ottimi risultati. Molta attenzione verso i ragazzi e ragazze delle scuole, anche in visione della regata a loro riservata nel mese di maggio nella acque di Molfetta,un appuntamento valorizzato dalla partecipazione di scuole provenienti dal territorio nazionale e internazionale.

venerdì 15 Aprile 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 13:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti