Attualità

Domani all’ITET “G. Salvemini” la festa della matricola del giovane donatore

La Redazione
Festa della matricola del giovane donatore
Protagonisti saranno gli studenti di tutti gli istituti scolastici superiori della città che hanno effettuato donazioni di sangue
scrivi un commento 149

L’attenzione di Avis Molfetta continua ad essere rivolta ai giovani e agli istituti scolastici della città. L’importanza della donazione del sangue va appresa sin da giovani ed in questo la scuola fornisce un importante supporto. Nella giornata di domani, 27 maggio 2022, presso l’ ITET “Salvemini” di Molfetta, attraverso la “Festa della matricola del giovane donatore”, protagonisti saranno gli studenti di tutti gli istituti scolastici superiori della città che hanno effettuato donazioni di sangue.

L’evento partirà alle ore 17 con l’accoglienza e l’accreditamento dei partecipanti.

Successivamente, alle ore 18, vi saranno i saluti istituzionali da parte della dirigenza scolastica e di Avis Molfetta. A partire, invece, dalle ore 19 la manifestazione entrerà nel vivo con la consegna degli attestati.

Sarà un evento in cui massima sarà l’attenzione nei confronti del’importanza della donazione del sangue e che si concluderà alle ore 20 con la musica dal vivo curata dalla Band dell’ITET “G. Salvemini”.

«Come Avis Molfetta – è stato il commento del Presidente Giacomo Giancaspropiù volte abbiamo sostenuto e promosso manifestazioni all’interno delle scuole di questa città, in quanto crediamo fortemente che la cultura della donazione del sangue possa e debba partire proprio dal mondo delle scuole».

 

giovedì 26 Maggio 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 12:14)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti