In collaborazione con News

Minervini: “Primo atto sarà l’apertura della biblioteca”

La Redazione
Molfetta avrà presto la sua nuova biblioteca comunale
"E' tutto pronto: sarà aperta dopo la vittoria dei molfettesi al ballottaggio. Abbiamo evitato inaugurazioni prima delle amministrative proprio per evitare ogni tipo di speculazione"
scrivi un commento 166

"La biblioteca, con la sala Finocchiaro, il chiostro della Fabbrica di San Domenico, la mediateca e la nuova sala studio, è già pronta e sarà aperta appena dopo la vittoria dei molfettesi al ballottaggio. Abbiamo evitato inaugurazioni prima delle amministrative proprio per evitare ogni tipo di speculazione". Lo afferma il sindaco Tommaso Minervini, che annuncia l'apertura del biblioteca come primo atto del Minervini bis.
"Dopo le elezioni – continua il primo cittadino – verranno portati a termine tanti progetti relativi alla cultura. La nuova biblioteca comunale, completamente riqualificata con nuove aule multimediali e nuovi ambienti tecnologici verrà finalmente inaugurata".

"Questa – conclude – è Molfetta. Le idee, i programmi, la visione. La passione per la città. La voglia di rendere Molfetta sempre più bella".

mercoledì 22 Giugno 2022

(modifica il 27 Luglio 2022, 11:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti