Basket

Pallacanestro Molfetta, contro il Cus Bari una prova di maturità

La Redazione
La Pallacanestro Molfetta
Match in programma oggi alle 19 a Bari
scrivi un commento 134

Dopo il sofferto successo casalingo della passata settimana con la Fortitudo Trani con il punteggio di 66-57, la Pallacanestro Molfetta oggi alle ore 19 affronterà in trasferta il Cus Bari nella gara valevole per la quinta giornata del girone di ritorno.
n
nSettimana piena di impegni per la squadra di Coach Azzollini. I biancorossi dopo la sfida a Bari, giovedì alle 20 affronteranno il Cus Foggia nel recupero della terza giornata, prima del derby di domenica con la Virtus Molfetta.
n
nIl Cus Bari occupa la penultima posizione in classifica con sei punti e nell’ultimo turno di campionato ha perso 90-80 sul parquet del Santeramo nonostante il primo quarto chiuso in vantaggio 13-19.
n
nNelle fila della formazione barese allenata da coach Dimitri particolare attenzione ai due migliori realizzatori della squadra: Mimmo Morena e Antonio Giuffrida autori rispettivamente di 13 e 17 punti a partita.
n
nNel match di andata la Pallacanestro Molfetta si impose al Pala Poli con il punteggio di 80-53 grazie ai 32 punti di Maggi e i 14 di Murolo.
n
nDirigeranno l’incontro i Signori Procacci Aldo di Corato e Fiorentino Deborah di Bari.

n

sabato 21 Gennaio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 7:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti