Altri Sport

Tappa molfettese Giro d’Italia, si parte da Secca dei Pali

La Redazione
Il Giro d'Italia del 2017 farà tappa a Molfetta
Pubblicato l'avviso pubblico per l'affidamento, a titolo gratuito, della redazione e della esecuzione di un piano di marketing turistico territoriale e comunicazione integrata per l'organizzazione e gestione degli eventi
scrivi un commento 1112

Definito il percorso cittadino dell’ottava tappa del Giro d’Italia. Sabato 13 maggio prossimo, a partire dalle 12, la carovana rosa attraverserà via San Domenico, via San Carlo, via Madonna dei Martiri, via Tenente Ragno, via Sergio Pansini, Corso Margherita di Savoia, via Edoardo Germano, Corso Vito Fornari, via San Francesco d'Assisi, tornerà in via Madonna dei Martiri per poi lasciare Molfetta.

nn

Partenza del Giro, altezza Secca dei Pali. A seguito di sopralluoghi e valutazioni di carattere tecnico è stata, quindi, scartata la partenza da banchina San Domenico, pure accreditata fino a qualche ora fa.

nn

Ed è stato pubblicato sull’albo pretorio anche l'avviso pubblico per l'affidamento, a titolo gratuito, della redazione e della esecuzione di un piano di Marketing Turistico Territoriale e comunicazione integrata per l'organizzazione e gestione di iniziative, eventi, mostre e manifestazioni e ricerca sponsor, in previsione della partenza della  tappa Molfetta-Peschici.

nn

I soggetti interessati dovranno presentare il progetto entro le ore 12 del 20 febbraio prossimo. Intanto continua il lavoro del comitato di tappa per rendere davvero speciale un evento unico.

n

sabato 4 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti