Volley

L’Exprivia Molfetta ospita la Gi Group Monza

La Redazione
L'Exprivia Molfetta e il PalaPoli
Penultima gara casalinga per l'Exprivia di mister Gulinelli
scrivi un commento 118

L’Exprivia Molfetta rincorre il nono successo in 14 scontri diretti con i brianzoli in Serie A per riscattare il 3-1 incassato in trasferta all’andata. Il sestetto pugliese si gioca le chance di entrare tra le prime 8 contro l’ex Rizzo.

nn

La sconfitta esterna in 4 set con Modena di domenica scorsa non ha portato punti agli uomini di Flavio Gulinelli, ma ha caricato Sabbi e compagni, decisi a lottare con tutte le prossime tre avversarie. A far la differenza potrebbe essere la spinta del PalaPoli.

nn

Dall'altra parte del campo c'è la Gi Group Monza, settima forza del campionato, a caccia di punti utili alla tranquillità in chiave Play Off. Il team lombardo, allenato da Falasca, pronto per il trittico di gare finali, è reduce da tre stop consecutivi, l’ultimo dei quali a Perugia in 4 set. Tra le fila brianzole occhio all'opposto brasiliano Leandro Vissotto, acquistato nel mercato invernale, e plurititolato con Trento e la nazionale brasiliana. La curiosità del match sono i due ex, Daniele De Pandis e Marco Rizzo, entrambi salentini; De Pandis difenderà la metà campo molfettese ed è un ex del team lombardo, mentre Rizzo oggi è in maglia Monza, ma è stato uno dei più brillanti artefici della promozione dell'Exprivia Molfetta in massima serie.

nn

Si comincia alle ore 18 al PalaPoli, diretta streaming su LegaVolley Channel (www.sportube.tv), arbitrano Bartolini di Firenze e Cesare di Roma. 

n

domenica 19 Febbraio 2017

(modifica il 30 Luglio 2022, 6:19)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti