Altri Sport

Nunzio Desimine nuovo giocatore della Macula Nox

La Redazione
Nunzio Desimine
Proviene dal calcio a 11, soddisfatto l'allenatore Corrado Minervini
scrivi un commento 361

È Nunzio Desimine l’ultimo giocatore aggregato alla Macula Nox Molfetta maschile.

Classe 1997, originario di Terlizzi, Desimine vanta una buona esperienza nel calcio a 11 nonostante la giovane età. Infatti ha militato nel Bellavista Bitonto segnando nove reti, l’anno seguente il passaggio alla Soccer Ruvo dove si è messo in luce grazie alle ventuno reti stagionali. A seguire l’esperienza con la maglia della sua città, ancora condita da numeri impressionanti sotto porta: a 17 anni sono nove le marcature in Seconda Categoria mentre diciottenne riesce a segnarne 12 in Prima Categoria. Desimine ha anche indossato la maglia dell’Omnia Bitonto.

Assolutamente soddisfatto il tecnico della Macula Nox Corrado Minervini.

«Pur provenendo dal calcio a 11, Desimine ha mostrato da subito notevoli doti tecniche e forza fisica oltre che senso del gol. Con un buon allenamento a livello tattico potrebbe essere il valore aggiunto alla rosa a mia disposizione e uno dei protagonisti della prossima stagione» .

La Macula Nox Molfetta maschile sta entrando nel momento clou della preparazione in vista dell’inizio ufficiale dell’annata sportiva. Nel weekend è in programma un test amichevole e poi uno stage con cui lo staff tecnico mira a individuare nuovi giocatori da aggregare a capitan Brescia e compagni.

giovedì 21 Settembre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 23:10)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti