Altri Sport

L’Hockey maschile non muore: l’Estrelas prende le redini del club

Antonio Aiello
Anna La Ghezza
Accordo trovato tra Antonello Pisani e la coppia Diana Maurantonio-Anna La Ghezza
scrivi un commento 942

L’Hockey maschile non scompare a Molfetta grazie all’Estrelas. Gli appassionati di questa disciplina possono tirare un sospiro di sollievo. Molte sono state le riunioni susseguitesi negli ultimi giorni coperte dal massimo riserbo, nel weekend la fumata bianca.

Il presidente, Diana Maurantonio, e il vicepresidente, Anna La Ghezza, in accordo con il presidente della Molfetta Hockey 2012, Antonello Pisani, sono riusciti a non disperdere il patrimonio costituito dalle giovani promesse dell’hockey molfettese dando la possibilità di poter continuare l’attività hockeistica.

Si apre una nuova fase allora per l’hockey molfettese, la giovane società biancorossa oltre all’attività femminile che, la vedrà impegnata nelle massime competizioni nazionali e nell’Eurolega, parteciperà con l’attività maschile e femminile giovanile ai campionati under 11, 13, 15,17 e 20, nei prossimi giorni sarà ufficializzata anche la partecipazione al Campionato di serie B.

“Questa è una nuova alba per il mondo hockeistico maschile molfettese, non poteva sparire a Molfetta l’hockey, che ci ha regalato tante soddisfazioni ed emozioni”.

E’ stato il pensiero unanime dei due massimi dirigenti dell’Estrelas. “Per noi sarà un grande impegno, stiamo cercando di mettere l’anima e la passione per i colori biancorossi”, affermano i due dirigenti dell’Estrelas.

Nei prossimi giorni ci saranno importanti novità, infatti sarà ufficializzato lo staff tecnico. Al momento l’unica certezza è la guida tecnica dell’attività femminile e tutto il settore giovanile: saranno affidati a Giovanna Maurantonio, mentre si stanno vagliando i possibili candidati alla panchina della formazione maschile.

Oltre all’hockey, l’Estrelas, continuerà con il settore corse e l’avviamento al pattinaggio.

lunedì 9 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:30)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cosimo de Bari
Cosimo de Bari
6 anni fa

Auguri alla Società Estrelas per la nuova ed articolata avventura. E' proprio un bell'impegno che la nuova società sono certo riuscirà ad affrontare con cura, ben conoscendo i vertici societari. Dall'articolo pare si evince che non esiste più la Società Molfetta Hockey 2012. Non può essere altrimenti visto lo svincolo federale che ha investito tutti gli atleti tesserati Fisr. Ma resta indecifrabile perchè tutto questo inutile balletto primaverile/estivo di cambiamenti e proclami trionfalistici al vertice del Molfetta Hockey 2012, se poi tutto si doveva ridurre al corposo pagamento di inutili iscrizioni ai vari campionati (ritiro da tutte), nonchè a 4000 euro di ammende federali per le varie rinunce, oltre a subire lo svincolo d'ufficio di tutti gli atleti tesserati di ogni età,