Politica

Forza Italia contro Minervini: «Che pasticcio sulle società partecipate»

La Redazione
Antonio Azzollini
"Intollerabile vedere "dare schiaffi" ad una città in crisi con l'aumento delle spese improduttive per accontentare "amici" e "amici degli amici"
scrivi un commento 1404

Duro attacco di Forza Italia al sindaco Tommaso Minervini. Nel mirino c’è la scelta del primo cittadino di mettere all’ordine del giorno nel Consiglio comunale di lunedì “la possibilità di aumentare i consiglieri di amministrazione delle società partecipate”.

“Non contento – recita la nota di Forza Italia – del pasticcio consumato nello scorso consiglio comunale con riferimento alle società partecipate MTM, Multiservizi e ASM,il sindaco Minervini intende continuare a pasticciare. Complimenti sindaco! La tua dipendenza dal clientelismo aumenta ogni giorno di più”.

Il dito è puntato anche contro le dimissioni, “prima ancora di entrare in Consiglio” di Paparella, Palmiotti e La Grasta, che entreranno nel Cda delle partecipate.

“Noi ci opporremo con vigore – conclude la nota – e informeremo continuamente la città perché é intollerabile vedere “dare schiaffi” ad una città in crisi con l’aumento delle spese improduttive per accontentare “amici” e “amici degli amici”.

venerdì 13 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:22)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti