Altri Sport

CTT Molfetta, ancora un successo in B2

La Redazione
Foto di gruppo Circolo Tennistavolo Molfetta
Si sbloccano anche i ragazzi della C1
scrivi un commento 228

Ancora una vittoria per il Circolo Tennistavolo Molfettta nel campionato di B2, si sbloccano anche i ragazzi della C1. Grande prestazione della D1 contro il Ruvo.

B2

Nonostante l’assenza di Magarelli, impegnato a fare incetta di medaglie agli europei giovanili, i ragazzi di coach Incardona sfoderano una prestazione d’autore contro il Casamassima che permette ai molfettesi di salire al secondo posto della classifica. 5-1 il punteggio finale con 2 punti a testa per Incardona e Germinario dopo il successo iniziale di Andrea Scardigno su Giordano.

C1

Arriva tra le mura amiche il primo risultato utile del Dream Team nel campionato di C1. Dopo una bella lotta i molfettesi l’hanno spuntata per 5-3 contro l’Olimpia Martina. A prendere la squadra sulle spalle ci ha pensato il capitano Leonardo Scardigno, che ha archiviato la pratica portando a casa 3 punti. Bene anche Boffoli con 2 punti pesanti, fuori condizione invece Crocetta, che arrivava all’incontro spossato dal jet-lag.

C2

Pareggio casalingo per il CTT Molfetta. Il derby andato in scena contro L’Azzurro Molfetta finisce 3-3, nonostante un brillante Voltarella abbia portato a casa 2 punti su 2. Terzo punto molfettese ad opera di De Pinto, con Motolese che invece non è riuscito ad imporre il proprio gioco, perdendo il match decisivo contro De Ceglia.

D1

Prestazione maiuscola dei ragazzi della D1. In quello che era molto simile ad un ‘rematch’ dello scontro promozione dello scorso anno, il CTT si è imposto per 5-1 contro il Ruvo. Incontro davvero bellissimo con partite combattute sino all’ultimo punto. Alla fine, però, hanno brillato più di tutto la giovane sfontatezza di Ciccia e l’esperienza di De Nichilo, che hanno condotto la squadra al successo.

D2

Primo successo per il CTT ‘Green’ nel campionato di D2. 6-0 il risultato finale contro il Trani, in un match che non ha mai avuto storia. Nuova sconfitta, invece, per il CTT ‘Black’ che, nonostante i 2 punti nel baby Binetti, cede per 4-2 al TT Dolmen.

sabato 21 Ottobre 2017

(modifica il 29 Luglio 2022, 22:06)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti