Cronaca

«Villetta Alcide De Gasperi da parco pubblico a bagno pubblico per cani»

La Redazione
Villetta Alcide De Gasperi
La segnalazione di un lettore: "Eppure basterebbe solo una recinzione interna alla villetta stessa, in modo da creare uno spazio dedicato ai cani e mettere tutti d'accordo"
scrivi un commento 831

“Sono un cittadino molfettese e mi preme segnalare come la villetta Alcide De Gasperi (quartiere Levante) si stia trasformando da parco pubblico a “bagno pubblico” per cani”.

È l’incipit della segnalazione di un lettore, che parla di questa situazione, partendo da un’esperienza personale.

“Ieri ho sostato con mio figlio piccolo – prosegue – per un paio di ore e ho tristemente constatato che la presenza più assidua sia stata quella dei cani portati liberamente (senza guinzaglio) dai propri padroni.

È degno di indignazione il solo pensiero che i bambini e ragazzi giochino in terreni “concimati” dagli escrementi dei cani domestici, così come è ancora più grave ed incivile lasciare che questi animali vengano lasciati liberi di muoversi anche in presenza di persone che non siano i loro padroni.

Eppure basterebbe solo una recinzione interna alla villetta stessa, in modo da creare uno spazio dedicato ai cani e mettere tutti d’accordo”.

martedì 20 Febbraio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 16:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Alfonso di Molfetta
Alfonso di Molfetta
6 anni fa

Se i padroni diventassero cani ed i cani diventassero padroni sicuramente vivremmo meglio. Sono i tanto decantanti animalisti che hanno bisogno di essere ammaestrati. Fortunatamente non tutti.

salvatore Azzollini
salvatore Azzollini
6 anni fa

Questa situazione falla presente ai cosiddetti AMANTI DEGLI ANIMALI,,sembra che dobbiamo fare spazio a loro e non agli esseri umani,

gennaro andriani
gennaro andriani
6 anni fa

È inconfutabile che chi ha un animale domestico, sposta l'asticella della pulizia sempre più in là, finche' lo facesse a casa sua poco importa.
P.s. fate finta di niente perché sono pure irascibili

Nadia paduano
Nadia paduano
6 anni fa

Riguardo il fatto che i padroni non raccolgano la cacca del proprio cane sono d'accordo con chi scrive. Ma per il fatto che i cani non possano circolare senza guinzaglio non sono d'accordo. Se non sono molesti perché non lasciarli un po liberi?Del resto non vi sarebbe un solo spazio dedicato a loro in cui potersi muovere liberamente