Altri Sport

Futsal Molfetta, il sogno continua: ora derby contro il Bisceglie

La Redazione
Foto post vittoria del Futsal Molfetta
Le ragazze di mister Iessi battono 6-3 l'Angelana. Domenica prossima alle 18, nei playoff promozione, sarà derby contro il Bisceglie Femminile
scrivi un commento 149

Cominciano nel migliore dei modi i playoffnpromozione per il Futsal Molfetta.nNella gara secca casalinga, batte un coriaceo Angelana per 6 a 3 ed approda al secondo turno, dove, in trasferta, se la dovrànvedere domenica prossima alle ore 18, con il Bisceglie Femminile, in un derby che prevede gran spettacolo inncampo e fuori fra le due compagini da sempre amiche.

Prive di Monaco, Di Bitonto e Porcelli, ilnMolfetta ha dovuto sudare sette camicie per battere le umbre, arrivate innpuglia per giocarsi tutte le proprie carte a disposizione.

Mister Iessinschiera subito Liuzzo tra i pali, Campaña (straordinaria la suanprestazione), Mezzatesta, Mazzuoccolo e capitan Borraccino che nei primi cinque minutindi gioco riescono a prendere tre legni,ndue con Mazzuoccolo ed uno con Mezzatesta e poco dopo vanno meritatamente innvantaggio con Barbara Mazzuoccolonservita perfettamente da Mezzatesta. Tra il nono ed il decimo minuto due fallindi Colucci di cui uno violento sunCampaña, con conseguente doppio cartellino giallo ed espulsione, permettono anmister Iessi di giocarsi subito il quinto di movimento. Mossa azzeccata!nInfatti Carmela Ricco realizza il 2na 0. L’Angelana reagisce con Conti</i>;nprima si fa deviare un gran tiro da Liuzzo in angolo e poi dal limite sinistrondell’area di rigore realizza ed accorcia le distanze.

Il secondo tempo si apre come il primo; subito lenmolfettesi in avanti ed al terzo BegonCampaña, dopo uno slalom tra tre avversarie realizza la rete del 3 a 1 chenmanda in visibilio il pubblico. Ma le umbre non vogliono fare le spettatrici ennel giro di un minuto prima accorciano le distanze nuovamente con Conti, poi pareggiano con Donati con un gran gol da fuori area. IlnMolfetta non subisce il colpo e lentamente riprende le redini del gioco in manontornando in vantaggio al settimo nuovamente con Bego Campaña dopo una perfetta triangolazione con Dicorato enMazzuoccolo. Dopo il terzo legno colpito superando anche il portiere, Barbara Mazzuoccolo realizza la sua doppiettanpersonale in contropiede. Sigla il definitivo 6 a 3 baby De Filippis a 14 secondi dal termine dopo uno scambio con Campaña.

martedì 8 Maggio 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 13:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti