Attualità

Cralp is, una nuova realtà associativa a Molfetta

La Redazione
L'Itet
l'associazione molfettese si prefigge quali finalità prevalenti la pianificazione di eventi artistici e culturali, l'organizzazione di momenti conviviali e ricreativi
scrivi un commento 612

Nella cornicendella Biblioteca dell’Itet “Gaetano Salvemini” di Molfetta ed alla presenza dinun nutrito gruppo di docenti e di lavoratori del mondo della scuola, si ènsvolta nel tardo pomeriggio di martedì 8 maggio l’ assemblea dei soci delnsodalizio Cralp Is. sede di Molfetta.

Nata dallanbrillante idea del prof. Antonio Mancini, l’associazione molfettese si prefiggenquali finalità prevalenti la pianificazione di eventi artistici e culturali, l’organizzazionendi momenti conviviali e ricreativi, nonché la promozione di aziende e prodottintipici locali.

In relazionena tale aspetto è da considerarsi l’estesissima rete di contatti del club connaziende ed esercenti locali che garantisce ai soci delle scontistiche assainvantaggiose su tutta una serie di prodotti, servizi e trattamenti all’ internondella nostra realtà territoriale: dai pacchetti turistici ai servizinristorativi, dalle polizze assicurative ai lidi balneari, dagli esercizincommerciali ai trattamenti estetici e tonificanti (è possibile visionare l’nampia gamma di opportunità sopra descritte sulla pagina Facebook Cralpis).

Il tutto allonscopo di valorizzare la professionalità di coloro che profondono le loronenergie nella mission educativo-formativa e di creare fruttuose sinergie tra ilnmondo della scuola ed il nostro territorio, così ricco di storia, cultura enpassione imprenditoriale.

L’ assembleanassociativa è stata centrata fondamentalmente su due momenti basilari: l’esposizionendel bilancio finanziario relativo all’ anno solare appena trascorso, ad operandel tesoriere prof. Giuseppe Azzollini e la socializzazione agli iscritti, danparte del presidente, del programma e degli eventi già organizzati o in via dinorganizzazione per il corrente anno solare.

L’ incontrondei soci si è concluso nella palestra coperta del medesimo istituto con unngustoso buffet di prelibatezze culinarie a km 0, presentate da esperti dinaziende agricole ed alimentari locali specializzate nell’ attenzione allanqualità dei prodotti e nell’ origine biologica degli stessi.

giovedì 14 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti