Altri Sport

Ecclesiadi 2018, pokerissimo Sant’Achille

Angelo Ciocia
Il folto gruppo di sant'achille al calcio balilla umano
La parrocchia molfettese si aggiudica per la quinta volta consecutiva le olimpiadi dei gruppi parrocchiali
scrivi un commento 527

Cinquanta giorni di sport e convivialità. Si chiudono le Ecclesiadi, si chiude l’ampia pagina di sport voluta dall’ufficio per il turismo e per lo sport.

Trionfa Sant’Achille, al quinto successo consecutivo nella classifica generale. Suoi i metalli pesanti nelle novità Dama Umana, dove conquista l’oro, Dodgeball dove conquista il secondo e terzo gradino del podio e Orienteering, dove piazza una coppia terza. Ma non solo. Oro nel Calcio a cinque versione tutto in una notte, argento a pallavolo e bronzo nel calcio a cinque femminile. Per i sant’achilleani oro anche nel calcio balilla umano, burraco, tiro con l’arco sia maschile che femminile e prima squadra, per numero di punti, nelle varie specialità di atletica.

Al secondo posto nella classifica generale il “triumvirato” San Domenico, Sacro Cuore, Cappuccini Molfetta. Terza la parrocchia della Madonna Della Rosa.

Per quanto riguarda le competizioni clou, oltre al già citato oro di Sant’Achille nel calcio a 5 maschile, il torneo di pallavolo mista va a Santa Maria di Sovereto, il calcio a cinque femminile lo vince Sant’Agostino Giovinazzo, mentre il calcio a cinque maschile under 21 se lo aggiudica San Giuseppe Giovinazzo.

sabato 16 Giugno 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 12:38)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti