Attualità

Il talento molfettese Michele Minafra in giro per il mondo

La Redazione
Michele Minafra ed Elisa Termini
Ad un mese dal Gran Galà della Danza l'esperienza sulla "Royal Carribean"
scrivi un commento 1043

Ad un mese esatto dal Gran Galá della Danza, giunto alla sua sesta edizione, i ballerini Michele Minafra ed Elisa Termini, ci salutano dalla “Royal Carribean”, la più grande compagnia di navi da crociera, dove oggi ricoprono il ruolo di primi ballerini del cast. “Un’esperienza indimenticabile – spiega il maestro Michele Minfara – che mi sta facendo crescere su due fronti, quello personale e quello professionale. Sto imparando a relazionarmi e a conoscere nuove culture, a mixare i vari stili per poi accrescere il mio bagaglio di conoscenze”.

Michele Minafra, ricordiamo, è il fondatore della ASD Numero 1 Molfetta, nata dopo anni di studio delle danze latinoamericane. Con dedizione e passione ha voluto tramandare il suo amore per la danza a tutti coloro i quali vogliano intraprendere la carriera agonistica, dai bambini ai ragazzi. Michele è campione regionale, bronzo alle nazionali, vincitore di varie gare nazionali, finalista alle gare internazionali a Malta, in Spagna, Inghilterra, Francia, bulgaria e Slovacchia nella federazione WDSF-Worl dance sport federation. Minafra è anche un ex concorrente della trasmissione nazionale “Amici casting”.

Oggi il maestro molfettese è in navigazione sulla “Royal Carribean”, nei mari delle americhe e di tutto il mondo. Sua partner di ballo e anche in questa prestigiosissima e mondiale esperienza, la ballerina Elisa Termini, già ospite in Rai, a “Mezzogiorno in Famiglia” e “Ballando con le Stelle”; Top 20 all’europeo professionisti a Cambrilis, in Spagna, e vincitrice di numerose competizioni nazionali e finalista in competizioni internazionali.

lunedì 15 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti