Calcio

Lavori al “Paolo Poli”, gradinate pronte nelle prossime settimane

La Redazione
Le nuove tribune del Paolo Poli
Mariano Caputo: "Tempi di esecuzione noti alle società, evitiamo falsi e inutili allarmismi su vicende che nulla attengono all'amministrazione comunale"
scrivi un commento 367

Saranno ultimati già nelle prossime settimane i lavori alle gradinate dello stadio Paolo Poli di Molfetta. Come è noto lo stadio, ristrutturato e riqualificato, è stato riaperto alla fine di agosto nonostante ci fossero alcune aree ancora sottoposte a lavori. Decisione assunta dall’amministrazione comunale per rispondere alle istanze delle società sportive locali e far disputare le partite di Campionato a Molfetta.

«L’amministrazione – precisa l’assessore ai lavori pubblici, Mariano Caputo – è andata oltre quelli che sono i suoi poteri pur di andare incontro alle esigenze delle società sportive rendendo fruibile il campo di calcio, la tribuna e due spogliatoi per le squadre di calcio. Questo per evitare che, anche quest’anno, le società di Molfetta fossero costrette a giocare in altre città. I lavori alle gradinate e i loro tempi di esecuzione erano ben noti alle società sportive e comunque saranno ultimati nel più breve tempo possibile. Quindi – continua – evitiamo falsi ed inutili allarmismi su vicende che nulla attengono all’amministrazione comunale ma che coinvolgono l’applicazione delle normative in materia di ordine pubblico di competenza di altri organi. Ciò che conta – conclude – è l’aver realizzato e riqualificato una infrastruttura sportiva di rilevanza nazionale che ha suscitato anche l’interesse della stampa di settore. Stiamo passando dalla decadenza delle strutture sportive cittadine a strutture moderne e sicure. Questo è il dato che conta».

venerdì 19 Ottobre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 9:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti