Attualità

Nothing is Impossible, Lisa sarà a Molfetta per Natale

La Redazione
La raccolta fondi per Lisa
"Un grande abbraccio e grazie a tutti voi per il sostegno che ci avete dimostrato e state dimostrando con le iniziative in programma utili per continuare le cure necessarie"
scrivi un commento 1313

Gran bella notizia per Molfetta e per una molfettese. Attraverso la pagina Facebook Nothing is impossible #unamanoperlisa, viene annunciato il ritorno di Lisa a Molfetta per Natale. Di seguito il testo del post apparso su Facebook nel primo pomeriggio di oggi.

“Ad un anno dell’evento posso con piacere comunicarvi che la situazione clinica di Lisa ha fatto grandi passi in avanti, situazione che nessun medico in Italia ci pronosticava neanche nelle più rosee ed ottimistiche previsioni. Non pochi sono stati gli ostacoli in questo nostro cammino, ma con il supporto di tutti voi è stato possibile raccogliere parecchi frutti.

Ad oggi Lisa verte in una situazione di quasi totale vigilanza, recupera sempre più motricità ed inizia finalmente, e lo dico veramente con grande gioia, a dir qualche parola.

La strada sarà ancora lunga speriamo il meno possibile, pertanto a Natale finalmente tornerà a casa per cercare di godersi al meglio il Natale con l’affetto dei suoi familiari ed amici, dopo questa piccola pausa di un paio di mesi si ripartirà per proceder con le cure che ormai tutti voi conoscete e sostenete, con l’auspicio di poterla vedere nuovamente e al più presto e trovarla per strada alle prese con la vita di tutti i giorni.

Un grande abbraccio e grazie a tutti voi per il sostegno che ci avete dimostrato e state dimostrando con le iniziative in programma utili per continuare le cure necessarie”.

mercoledì 7 Novembre 2018

(modifica il 29 Luglio 2022, 8:41)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti