Attualità

Salvo Binetti al congresso “Trend 2019”. E in selfie con Chiara Ferragni

La Redazione
Salvo Binetti e Chiara Ferragni
L'evento milanese è stato organizzato da The Best Club
scrivi un commento 1251

Continua lo strepitoso successo del hair stylist molfettese Salvo Binetti, in questi giorni a Milano per il Congresso Nazionale “Trend 2019” organizzato da The Best Club. Si tratta di un gruppo, il cui creative director è Toni Pellegrino, che offre ai propri associati gli strumenti per un perfetto sviluppo professionale.

Ebbene, nella due giorni milanese presso gli East End Studios si sono incontrati e confrontati i più grandi professionisti del settore, che hanno provato a immaginare i trand del 2019 nel campo stilistico. Di questo gruppo Salvo Binetti ed Eve Pellegrino erano “technical director”.

L’evento si è arricchito di esibizioni e prove di nuovi modelli di tagli e nuovi prodotti, per rendere ancora più unici i look femminili di tutto il 2019.

“L’emozione era tanta , ma se racconti la verità attraverso le mani e il cuore, l’emozione si trasforma in “condivisione “ tra colleghi per il lavoro più bello del mondo, noi amiamo raccontarlo così”. Queste le parole lasciate su una nota social dall’hair stylist molfettese.

A coronare poi la due giorni milanese, un incontro speciale con Chiara Ferragni, poco dopo un suo shooting fotografico.

martedì 19 Febbraio 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 5:44)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti