Volley

“Pallavolo.che.passione”, sulla pagina Instagram celebrato il calore dei Fedelissimi

Angelo Ciocia
Post di pallavolo.che.passione
Per celebrare queste due settimane di grande volley internazionale, la pagina Instagram Pallavolo.che.passione ha creato un collage di foto. Compaiono i grandi del volley e la calorosa curva molfettese
scrivi un commento 547

Sarà sempre un binomio vincente quello che accompagnerà la pallavolo e i Fedelissimi. Una settimana fa i coloratissimi, vivacissimi e festosi Fedelissimi della Pallavolo Molfetta hanno affollato le tribune del PalaFlorio per spingere l’Italia all’impresa della qualificazione a Tokyo 2020.

Il pass staccato per le Olimpiadi è solo uno dei momenti felici per questi calorosi tifosi.

Nei giorni immediati alla qualificazione, quando tutta l’Italia si è ritrovata unita dall’amore comune, quello per la pallavolo, ecco un post su Instagram che fa scoppiare di gioia i tifosi molfettesi. In queste due settimane la pallavolo ha unito, a Catania per la femminile, a Bari per il maschile, un po’ ovunque con il bagaglio in mano per raggiungere queste mete o sul divano a sgolarsi e soffrire.

Per celebrare queste due settimane di grande volley internazionale, la pagina Instagram Pallavolo.che.passione ha creato un collage di foto. Dalla curva dei Sirmaniaci di Perugia, sino a Zaytsev che si appresta a battere, passando per abbracci di squadra sia al maschile, sia al femminile, sino a due momenti magnifici come il primo match di pallavolo giocato all’aperto al Foro Italico e allo splendido colpo d’occhio del PalaPoli gremito in ogni ordine di posto, festoso e colorato di biancorosso come non mai.

Una piccola soddisfazione per grandissimi tifosi, apprezzati in tutta Italia per il loro calore abbinato alla cordialità. La pallavolo è anche questo: mangiare assieme prima del match, dividersi sugli spalti, ritrovarsi a cena. Unirsi sotto la bandiera italiana. Lo sanno bene i Fedelissimi. Lo hanno visto tutti al PalaFlorio.

venerdì 16 Agosto 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:42)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti