Volley

Dinamo Molfetta, confermate le centrali della promozione

La Redazione
D'Elia e De Candia
Nel reparto centrale vengono confermate le atlete Anna Paola D'Elia e Maria Lucrezia De Candia, già protagoniste della scorsa stagione in Prima divisione
scrivi un commento 205

Ultimi giorni per il completamento del roster della serie D Dinamo, nel reparto centrale vengono confermate le atlete Anna Paola D’Elia e Maria Lucrezia De Candia, già protagoniste della scorsa stagione in Prima divisione.

La D’Elia, classe ’87, acquisisce esperienza in due precedenti campionati di serieD e serie C con la New Volley Ruvo, prima di vestire i colori della Dinamo con determinazione e passione.

La D’Elia si è dimostrata preziosa e puntuale a rete e a muro, e sempre pronta nel mettersi a disposizione della squadra durante lo scorso campionato di prima divisione.

Dal carattere solare, la sua presenza nella squadra è inoltre certezza di allegria e tenacia.

Caratteristiche che ha in comune con la sua compagna di ruolo Maria Lucrezia De Candia.

Partita nel ruolo di posto 4, la De Candia, classe ’98, durante il campionato ha più volte mostrato doti di flessibilità giocando anche al centro, ruolo in cui viene confermata nel roster della Serie D.

Ha affrontato campionati di serie D sia come lato che come centrale anche nelle sue precedenti esperienze, nella Molfetta Volley prima e nella Primadonna poi.

Nel campionato che è valso la qualificazione alla serie D si è dimostrata particolarmente capace di entrare in partita ogni volta che Mister Marzocca ha chiesto il suo contributo e supportando con forza le sue compagne in ogni momento.

Un comparto centrale forte e determinato a fare bene per nel campionato che la Dinamo si appresta a cominciare.

lunedì 2 Settembre 2019

(modifica il 29 Luglio 2022, 0:18)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti