Attualità

Martedì 17 settembre i funzionari dell’ufficio pensioni USA a Molfetta

La Redazione
Consolato USA - Napoli
Riceveranno dalle 16 alle 19.30 i pensionati americani di Molfetta
scrivi un commento 371

Martedì 17 settembre, dalle 16.00 alle 19.30, presso la nuova sede del l’Associazione Molfettesi nel Mondo, in Piazza Municipio, i funzionari SSA del Consolato USA di Napoli saranno a disposizione dei cittadini.

È da oltre due anni che, periodicamente, i funzionari dell’ufficio pensioni USA fanno tappa presso la sede dell’Associazione Molfettesi nel Mondo, per ricevere i pensionati americani di Molfetta e dei paesi limitrofi che necessitano di informazioni o che devono avviare o completare una pratica.

“Un servizio che mettiamo gratuitamente a disposizione della cittadinanza – spiega la presidente Angela Amato – e, in particolare, degli ex-emigrati negli States. Il proficuo rapporto di reciproca collaborazione instauratosi con i disponibilissimi funzionari SSA, ci consente di risolvere in breve tempo e con semplicità, problemi burocratici che obbligavano i pensionati americani, non sempre pratici nell’interfacciarsi con procedure online, a recarsi personalmente a Napoli.”

Come per le precedenti occasioni, possono usufruire di questa opportunità anche i residenti in altre città limitrofe. L’invito è rivolto anche ai titolari di CAF che, nella loro attività, si trovano spesso a doversi confrontare con problematiche connesse alle pensioni estere.

giovedì 12 Settembre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 23:54)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti