Basket

La Dai Optical centra la seconda vittoria di fila

La Redazione
Dai Optical
Diamond Foggia battuto per 98-68
scrivi un commento 145

Secondo successo consecutivo per la Dai Optical Virtus Molfetta che al Palapoli batte la Diamond Foggia per 98-68.

Davanti ad una buona cornice di pubblico la squadra di coach Corvino deve far a meno di Tartaglia, infortunato. Il coach biancoazzurro inizia il match con il quintetto base. Uno scatenato Sipala bombarda subito da tre punti mentre dall’altra parte Kelmelis realizza senza problemi. I punti di Morkeliunas e ancora Sipala portano al primo vantaggio Dai Optical, subito ricucito dai punti di Coppola e primo quarto che termina 23-18.

Nel secondo quarto la Dai Optical cerca di alzare i ritmi di gioco. Comollo e Hrkac realizzano per i padroni di casa che si affidano spesso ai centimetri e alla presenza sotto canestro di Morkeliunas. La Dai Optical Virtus Molfetta però non riesce ad esprimere quanto richiesto dal coach e Foggia ne approfitta con i punti di Lioce, Coppola e Kelmelis e si va al riposo lungo sul 50-37.

Al rientro dal riposo lungo coach Corvino striglia ancora i suoi ragazzi. Sul parquet è un’altra storia. Comollo e Morkeliunas realizzano con continuità, Hrkac da tre punti non sbaglia. Capitan Orlando e Formosa realizzano per il +20 Dai Optical e il terzo quarto si chiude 75-54.

Nell’ultima frazione di gioco i due coach danno spazio a tutti i giocatori. Nei biancoazzurri c’è minutaggio anche per il giovane Squeo. L’incontro si chiude sul punteggio di 98-68 e gli applausi del pubblico di casa.

Esordio casalingo positivo per la Dai Optical Virtus Molfetta che per la seconda partita consecutiva realizza 98 punti ed è chiamata ora al primo vero banco di prova, domenica 21 Ottobre, contro il Basket Club Città di Cerignola, una delle candidate alla vittoria finale del campionato.

lunedì 14 Ottobre 2019

(modifica il 28 Luglio 2022, 22:58)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti