Altri Sport

Aquile Molfetta, tris di goal al Free Time L’Aquila

La Redazione
Aquile Molfetta
Sefa Molfetta trionfa 3-2 in casa
scrivi un commento 55

Dopo la qualificazione al terzo turno di Coppa Italia il team del presidente Donato de Giglio vince il primo incontro di campionato, al PalPoli, contro il Free Time l’ Aquila. Come previsto alla vigilia, l’incontro non era affatto da sottovalutare infatti capitan Pedone e compagni vincono l’incontro con il punteggio di 3-2 (reti siglate da Dell’Olio, Palermo e Antonio Murolo).

Mister Rutigliani si affida a Lopopolo tra i pali, Pedone, A. Di Benedetto e davanti Binetti e Dell’Olio. Avvio di partita scoppiettante per i molfettesi: bomber Dell’Olio sigla il vantaggio al 5′ 34”. Al 12’34” le Aquile dopo un lungo possesso palla raddoppiano con Palermo che sigla la sua terza rete personale con la maglia del Molfetta in appena due incontri di campionato. Gli ospiti dopo meno di un giro di lancette dimezzano lo svantaggio complice una disattenzione della retroguardia molfettese.

Nella ripresa le Aquile Molfetta si portano subito sul 3-1 con un tiro perfetto di Antonio Murolo. Molfettesi abbassano i ritmi e gestiscono senza troppi problemi l’incontro e sono costretti a subire al 16’51 il definitivo 3-2.
Adesso testa alla trasferta, fissata per sabato 26 gennaio, contro il quotato Torremaggiore con fischio d’inizio alle 16:00.

lunedì 20 Gennaio 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 19:33)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti