Basket

Pallacanestro Molfetta, Solimini: “Ho sperato fino alla fine nella ripresa del campionato”

La Redazione
Pallacanestro Molfetta
L'abbraccio virtuale del presidente della squadra molfettese dopo la sospensione del campionato
scrivi un commento 264

Riceviamo e pubblichiamo la nota firmata da Nicola Solimini, presidente della Pallacanestro Molfetta, all’indomani della decisione di sospendere la stagione cestistica.

“Ho sperato fino alla fine in una ripresa dell’attività agonistica ma purtroppo è arrivata la nota ufficiale che dichiara conclusa la stagione 19/20. Noi facciamo sport quindi aggregazione e divertimento ma in questo momento storico, senza precedenti, bisogna farsi da parte e pensare principalmente a ciò che ci è più caro: la vita.

Oggi sono partiti anche Benas e Stas e quotidianamente abbiamo sentito tutti i nostri atleti e lo staff tecnico a dimostrazione del fatto che ci abbiamo creduto fino in fondo.
Abbiamo vissuto un’annata sportiva bellissima ricca di tante vittorie e soddisfazioni e non poteva essere altrimenti considerando il nostro fantastico gruppo.A proposito colgo l’occasione per ringraziare tutti per ciò che hanno dato alla causa, insieme abbiamo fatto l’impossibile con un unico scopo: fare sempre meglio.

Una menzione particolare per i nostri tifosi, sempre più numerosi che ci seguono ormai da qualche anno sia in casa che in trasferta non facendo mai mancare calore e supporto, ai quali mi sento di promettere lo stesso impegno di tutti noi per il prossimo campionato, anche se in questo momento non riesco a pensare alla prossima annata, è troppo grande la delusione per come è finita questa. Ma la mia forza è di avere la certezza che posso contare su un gruppo di uomini meravigliosi.

Lo spirito, la voglia di vincere e la volonta’ di eccellere sono le cose che durano, queste qualita’ sono molto piu’importanti degli eventi che si verificano.

Un virtuale ma immenso abbraccio”.

sabato 28 Marzo 2020

(modifica il 28 Luglio 2022, 16:52)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti