Altri Sport

Torna in campo la Nox Molfetta, primo impegno contro la Soccer Altamura

La Redazione
Nox Molfetta
Le due squadre si sarebbero sfidate nella terza giornata del girone d'andata, quella in cui il campionato fu sospeso in autunno
scrivi un commento 46

Domenica 2 maggio 2021 è arrivata, attesa da ottobre quando il campionato fu sospeso per l'acuirsi della seconda ondata della pandemia.

nn

Ma finalmente è giunta l'ora del ritorno in campo per la Nox Molfetta che alle ore 16.00 affronterà la Soccer Altamura nella prima giornata della ripresa della competizione di serie C, divenuta di interesse nazionale.
n
nLe due squadre si sarebbero sfidate nella terza giornata del girone d'andata, quella in cui il campionato fu sospeso in autunno.
nLa Nox Molfetta ci sarebbe arrivata dopo il turno di stop imposto dal calendario e la convincente vittoria per 4-0 alla seconda giornata, quando il Soccer Sava fu vinto con le doppiette di Guercia e Giacò al PalaFiorentini.
nAltrettanto alto sarebbe stato il morale delle murgiane, reduci dai successi contro Fasano per 2-0 e contro Noci per 1-3.
n
nDa domenica 2 maggio, tuttavia, parte di fatto una nuova competizione: sei giornate che vedranno protagoniste anche Massafra e Mola fino al 6 giugno.
n
nLa partita sarà trasmessa in diretta Facebook su Puglia in diretta, mentre in differita sarà trasmessa su Antenna Sud Event, canale 174 del digitale terrestre, e nel programma Tutti in Poltrona su youtube.

n

domenica 2 Maggio 2021

(modifica il 28 Luglio 2022, 3:16)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti