Calcio a 5 femminile

Under15, la Nox Molfetta in campionato contro Modugno

La redazione
Nox Molfetta under15
Impegno casalingo contro il fanalino di coda
scrivi un commento 42

La Nox Molfetta under15 chiude oggi il proprio campionato FIGC under15, il primo a cui la società biancorossa ha preso parte e che ha visto coinvolte anche Polignano, New Bisceglie Girls, Sammichele e Phoniex Trani.

Al PalaPanunzio, alle ore 17:30 le giovani biancorosse proveranno a consolidare il piazzamento a podio che vede ormai la competizione vinta dallo Sportivamente Polignano che ha matematicamente chiuso ogni discorso vincendo in casa della seconda classificata, la New Bisceglie Girls lo scorso weekend.

Tuttavia per la Nox Molfetta il match contro la Virtus Modugno resta comunque un impegno ufficiale, da onorare fino in fondo e nel quale mettere ancora in campo tutti i miglioramenti raggiunti nell’ultima stagione. Stagione che per l’under15 ha visto anche la convocazione di Arianna Sciancalepore e Annarita Stoia nella selezione per la Rappresentativa di Puglia e Basilicata alla Futsal Future Cup 2024, oltre all’esordio in Serie B con la prima squadra della stessa Stoia e di Carmela Camporeale e Desirèe Sinigaglia.

venerdì 19 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti