L'evento Luciano Minervini Parrucchiere

Luciano Minervini Parrucchiere lancia l’hair test personalizzato sul DNA

Luciano Minervini nel suo salone in piazza Municipio a Molfetta
Il 7 maggio a Molfetta. Può essere una svolta per chi ha problemi di calvizie, perdita diffusa di capelli, forfora, desquamazione e prurito al cuoio capelluto
scrivi un commento 336

Può essere una svolta per chi ha problemi di calvizie, perdita diffusa di capelli, forfora, desquamazione e prurito al cuoio capelluto. Luciano Minervini e il suo team sono pronti a lanciare l’hair test personalizzato sul DNA. Una novità di grande rilevanza, che consentirà di effettuare un test del DNA direttamente in salone, per poi avviare un percorso e un trattamento specifico nell’ottica della risoluzione delle criticità di ogni cliente.

L’open day, che servirà ad avviare questo nuovo percorso, è in programma il 7 maggio nel salone di Luciano Minervini in piazza Municipio. Sarà presente un esperto Ingeno, ovvero la società che si è occupata di sviluppare questo percorso dermocosmetico personalizzato.

Nel corso della giornata innanzitutto saranno illustrate le caratteristiche e i vantaggi di questo test, poi si passerà all’analisi diretta delle condizioni dei capelli. “In questo modo – spiega Luciano Minervini – saremo in grado di costruire un percorso di trattamenti e prodotti, personalizzato in base ai risultati del test, che contengono i principi attivi più efficaci per affrontare la problematica che verrà riscontrata”.

Inoltre sarà possibile valutare la propria predisposizione ad intolleranze di origine genetica (glutine e/o lattosio), sensibilità al nichel e caffeina, alterazione del microbiota intestinale che interferiscono anche sulla salute dei capelli.

Una volta eseguito questo test, poi, il cliente riceverà una mappa alimentare su base genetica che, suggerendoci gli alimenti amici del nostro organismo, permetterà di migliorare sensibilmente la condizione dei propri capelli ed il proprio benessere generale, permettendoci di ritrovare anche la forma fisica.

Due step fondamentali in questo iter di miglioramento della salute dei capelli. Due step a cui però ne seguiranno altri, di identica e fondamentale importanza. Una volta ricevuta la relazione legata alla propria situazione personale, sarà possibile interfacciarsi, telefonicamente o in videochat, con un biologo.
Info e prenotazioni al numero 3476677833.

giovedì 18 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti