Domenica 14 aprile l'inaugurazione

Dalla passione di Roberto al suo negozio: apre le porte Smilepet.it

Monica Marino
Monica Marino
Dalla passione di Roberto al suo negozio: apre le porte Smilepet.it
Tanti servizi e soluzioni proposti dal proprietario Roberto Mezzina nel punto vendita di via Giaquinto, 21
scrivi un commento 2286

Smilepet.it è pronto ad aprire le porte del suo negozio, in seguito all’inaugurazione di domenica 14 aprile, a tutti coloro che amano il mondo animale e desiderano acquistare prodotti per la loro cura.

Durante l’evento, il sacerdote Don Giuseppe, legato affettivamente al proprietario, Roberto Mezzina, davanti alla folla presente ha benedetto l’attività e fatto un breve discorso celebrativo  “Rispettiamo e sosteniamo le attività creative, come quella che ha voluto far nascere Roberto, in seguito alla sua passione per gli animali” poi ha proseguito “Soprattutto rispettiamo queste creature che troppo spesso ultimamente vengono abbandonate, maltrattate e non curate senza nessun motivo, se non per colpa di tanta cattiveria gratuita che c’è in giro. Amiamo gli animali come loro amano noi, incondizionatamente”.

E’ con il taglio del nastro, che il proprietario ha finalmente inaugurato il suo negozio.

La gente presente, varcata la soglia, ha potuto guardare da vicino l’interno del punto vendita, davvero ben fornito e ordinato, come si può notare anche dalla photo gallery pubblicata nell’articolo.

Si possono trovare davvero mangimi di ogni tipo e per ogni esigenza, dalle marche biologiche a quelle più note e ricercate come ad esempio ProLife, Monge, Farmina, Royal per cani, gatti, volatili, conigli, pesci e altri animali. Oltre che vari tipi di giochi, pettorine, guinzagli, trasportini, profumi e tutto ciò che serve per il benessere e la cura dei nostri pets.

“Ogni prodotto che non vedete in negozio, si può tranquillamente ordinare e arriverà in brevissimo tempo” ci tiene a specificare Roberto.

Le novità e i vantaggi che offre Smilepet.it sono molteplici.

Sarà possibile ottenere una fidelity card che con un totale prestabilito di punti raccolti vi garantirà degli sconti usufruibili sia nel negozio fisico che su quello online. Infatti è in fase di elaborazione la piattaforma online del negozio, attraverso la quale sarà possibile acquistare i prodotti in tutta Italia. Un altro servizio innovativo sarà la possibilità di avere la consegna a domicilio prevista per qualsiasi prodotto scelto e sarà possibile sia il pagamento con pos che in contanti. “Sono consapevole che essendo in una zona centrale di Molfetta, in via Giaquinto 21, si potrebbe riscontrare difficoltà nel trovare parcheggio. Ecco perché ho deciso di offrire questo servizio a domicilio per i miei clienti” specifica il proprietario.

Inoltre sarà possibile far seguire il vostro cane nel piano alimentare direttamente da una nutrizionista esperta nel settore, che in base alle caratteristiche del vostro cane o gatto provvederà a realizzare una dieta specifica per ogni animale.

Durante la presentazione del negozio il proprietario ha dichiarato  “Vi aspetto numerosi da Smilepet.it  dove sarò pronto a soddisfare tutte le vostre richieste ed esigenze garantendo qualità, chiarezza, competenza, consigli ed efficienza” prosegue “La vostra soddisfazione e i vostri feedback saranno una parte fondamentale della mia attività. Un eccellente servizio è la base per raggiungere migliori risultati”.

Una nuova apertura che nasce dalla passione che Roberto ha trasformato oggi nel suo lavoro, realizzando così il suo sogno.

 

martedì 16 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti