Settore giovanile sempre più importante

Stoia e Sciancalepore della Nox Molfetta convocate per le selezioni alla Futsal Future Cup

La redazione
Stoia in azione
Stoia in azione
Ennesimo traguardo del sodalizio della presidentessa onoraria Maddalena Pisani
scrivi un commento 98

Il settore giovanile della Nox Molfetta si mette l’ennesima coccarda sul petto nella stagione 2023/2024: a tre anni dalla fondazione, il club della presidentessa Maddalena Pisani inizia a raccogliere successi e a portare sempre più in auge il futsal in rosa giovanile in città e in tutta Puglia.

Infatti, Annarita Stoia e Arianna Sciancalepore sono state convocate per la selezione della Rappresentativa di Puglia e Basilicata under17 che prenderà parte alla “Futsal Future Cup 2024”, il torneo italiano che mette a confronto i movimenti regionali con i propri talenti migliori.

Stoia, al secondo anno nel settore giovanile con la direzione tecnica di Girma Gadaleta, arriva all’appuntamento forte anche dell’esordio in Serie B contro il Centro Storico Montesilvano; il centrale, infatti, è da gennaio aggregata anche alla prima squadra allenata da Alessandra de Bari, oltre a giocare stabilmente nell’under15 biancorossa che ha concluso il proprio campionato FIGC di categoria.

Sciancalepore, invece, è al primo anno nel settore giovanile della Nox Molfetta ed è anche lei stata impiegata stabilmente nell’under15 biancorossa che ha disputato la competizione ufficiale della federazione in Regione.

 

domenica 14 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti