Inserzione a pagamento a cura di Smilepet.it

“Smilepet.it”: in Via Giaquinto 21 il nuovo negozio per i nostri amici a quattro zampe

Monica Marino
Monica Marino
"Smilepet.it": in Via Giaquinto 21 il nuovo negozio per i nostri amici a quattro zampe
Domenica l'inaugurazione del negozio che si avvarrà anche di una piattaforma online
scrivi un commento 439
"Smilepet.it": in Via Giaquinto 21 il nuovo negozio per i nostri amici a quattro zampe
Una gradita novità per Molfetta. È prevista per domenica 14 aprile l’inaugurazione di un nuovo negozio per animali, chiamato non a caso “Smilepet.it”.
Un nome originale dovuto al fatto che oltre ad essere un negozio fisico avrà anche una piattaforma online, ancora in fase di elaborazione, di cibo e accessori per animali.
L’inaugurazione avrà luogo alle ore 19 in via Giaquinto 21, in pieno centro cittadino.
“Nella mia attività – afferma il proprietario Roberto Mezzina – si troveranno prodotti selezionati, marche di qualità come Royal, Pro Life, Trainer, Farmina e tante altre. Oltre a cibo sia umido che secco, per cani, gatti, conigli, roditori in genere, pesci e volatili, saranno disponibili giochi per il loro divertimento,i migliori prodotti per il loro comfort come cucce di vari tipi e dimensioni, tiragraffi per gatti e accessori per la cura e pulizia dei vostri amici a quattro zampe come spazzole, pettini, salviettine, shampoo, profumi. Insomma tutto ciò che serve per il loro benessere. Ma non solo, in questo periodo è fondamentale proteggere i nostri animali da parassiti e noi siamo pronti ad offrirvi una vasta scelta di antiparassitari per cani e gatti”.
Solo una piccola anticipazione di tutto quello che sarà presentato domenica. Non mancheranno le sorprese. Smilepet.it è pronto a conquistare tutti gli amici a quattro zampe.

sabato 13 Aprile 2024

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti