L'evento

“Liberi tutti”, il 25 aprile di Pole Pole all’insegna dei giochi di una volta

Il 25 aprile a Pole Pole
La corsa col sacco, il gioco della campana o del fazzoletto, ruba bandiera e tiro alla fune, e molte altre sorprese, nel contesto di una giornata in cui ci saranno street food, musica live e dj set
scrivi un commento 733
"Liberi tutti", l'evento promosso da Pole Pole per il 25 aprile

Una giornata che sa di libertà. Il 25 aprile si fa al Le Mar Village, ricordando i giochi di una volta, quelli in cui la strada era maestra e non faceva paura, i cellulari non esistevano, e men che meno i videogame. A organizzare l’evento, intitolato non a caso “Liberi tutti”, è il beach bistrot Pole Pole, che in occasione della “prima” nella sua sede estiva ha pensato a un’emozione in grado di conquistare un pubblico di ogni tipo.

Ecco allora la corsa col sacco, il gioco della campana o del fazzoletto, ruba bandiera e tiro alla fune, e molte altre sorprese, nel contesto di una giornata in cui ci saranno street food, musica live e dj set.

Per il pranzo, in particolare, sarà possibile degustare pizza e carne alla brace, panzerotti e la tipica “assassina” barese di Urban. La musica sarà a cura de Le stelle di Hokuto, che dalle 16 si cimenteranno in un repertorio coerente con il tema della giornata. I cartoni animati di una volta saranno quindi la colonna sonora del pomeriggio. Non che la musica dance più amata dai giovani non faccia capolino al Le Mar Village, visto che con il dj set si scenderà in pista senza freni.

Si inizia alle ore 11, si prosegue per tutta la giornata, all’insegna della libertà di essere se stessi e tornare bambini. Un 25 aprile diverso e indimenticabile. Per info e prenotazioni chiamare al numero 3513890056. Non saranno ammessi cibo e bevande dall’esterno.

mercoledì 10 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti