Comunicato stampa

Il PalaFiorentini va in ristrutturazione

PalaFiorentini di Molfetta visto dall'alto
"Chiediamo a tutti gli utenti di trovare soluzioni temporanee in attesa del nuovo PalaFiorentini. Seguiremo i lavori affinchè vengano svolti nel più breve tempo possibile, tempo previsto di 90 giorni"
1 commento 367

Assegnati i lavori di sostituzione del tetto e dei lavori per ammodernare il PalaFiorentini con tutti i sistemi di sicurezza e garantire ai ragazzi e agli sportivi il massimo della funzionalità. Pertanto a breve il PalaFiorentini verrà chiuso per l’inizio dei lavori.

«Chiediamo a tutti gli utenti di trovare soluzioni temporanee – commentano Sindaco, Tommaso Minervini, e dell’assessore allo sport, Enzo Spadavecchia – in attesa di riavere il PalaFiorentini rimesso a nuovo. Seguiremo i lavori affinchè vengano svolti nel più breve tempo possibile, tempo previsto di 90 giorni. Daremo notizia della chiusura per lavori appena la ditta affidataria ci comunicherà la disponibilità ad impiantare il cantiere, a breve, entro il mese di aprile».

mercoledì 3 Aprile 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Cosimo de Bari
Cosimo de Bari
24 giorni fa

“Chiediamo a tutti gli utenti di trovare soluzioni temporanee in attesa del nuovo PalaFiorentini”. Praticamente il Pala Fiorentini è di propietà del Comune ed i rappresentati del comune che amministrano la cosa pubblica, ovvero il palazzetto in questione, inviatano le società che utilizzano quella struttura a trovarne un’altra. Per la serie datevi da fare che non sono problemi (e non ho usato un fracesismo sinonimo) nostri. Tutti, ma davvero prorpio tutti, saprebbero amministrare così la cosa pubblica. Sono sempre più convinto che il migliore assessore allo sport che da sempre ha avuto la cittadinanza molfettese resta ancora Mario Ubob Cantatore. Siamo all’altro secolo fa.
P.S. Non sanno neppure che nel comune che amministrano lo sport chiamato Hockey Pista a Molfetta si può soltanto praticare dentro il Pala Fiorentini.