Gli auguri social dell'associazione molfettese

Passione e Tradizione: “E’ stata una Quaresima straordinaria”

Passione e Tradizione al termine della Quaresima
Il ringraziamento dell'associazione molfettese dopo il periodo forte di eventi della Quaresima molfettese
scrivi un commento 999

E’ stata sicuramente una delle liete note della Quaresima molfettese: la rinnovata associazione Passione e Tradizione, con a capo il neo presidente Giuseppe De Robertis, è stata anche quest’anno custode di tradizioni tipicamente molfettesi nel periodo più forte, vivo ed energico della città. Oggi, con lo scoppio della Quarantana, nel tempio del Calvario, si chiude il programma di eventi quaresimali che ha visto l’associazione protagonista.

Di seguito riportiamo gli auguri social e le parole di Passione e Tradizione.

È stata una Quaresima straordinaria! Avvertiamo il bisogno di ringraziarvi di vero cuore per aver preso parte ai nostri eventi.
Hoc Passionis Tempore, dal 2012, garantisce alla nostra città un fitto programma di eventi culturali che rinsaldano il legame dei molfettesi con il periodo dell’anno che, inevitabilmente e indissolubilmente, distingue ed esalta la nostra comunità.
Promettiamo di impegnarci sempre affinché la “pianta sempreverde” della tradizione sia custodita e tutelata come merita perché possa essere fruita dai nostri figli e dalle prossime generazioni.
Grazie a chi, a vario titolo, ci ha sostenuti e supportati. Grazie ai soci e al loro instancabile e gratuito impegno. Grazie al Comune di Molfetta e all’Assessorato alla cultura. Grazie agli artisti e agli amici di sempre. Grazie ai bambini, germogli splendidi della nostra storia. Grazie a tutti coloro che, incrociando i nostri sguardi ci invitano a continuare ad essere custodi della tradizione di questa città che amiamo con tutto il cuore.
Per favore, continuate ad esserci vicini. E noi, continuiamo a credere tenacemente in ciò che facciamo, a custodire i valori che ci hanno trasmesso. E, soprattutto, vogliamoci bene sempre! Buona Pasqua di Resurrezione.

domenica 31 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti