Appuntamento stasera su Italia1

Abbattista parla a “Le Iene”: “”Stanco dello schifo intorno a me”

Angelo Ciocia
Angelo Ciocia
Eugenio Abbattista
Tirato in ballo per alcune vicende dalla trasmissione Mediaset, l'arbitro molfettese fa chiarezza questa sera in un'intervista con Filippo Roma
scrivi un commento 699

Prima le accuse de “Le Iene”, adesso le parole alla trasmissione in onda, questa sera, su Italia 1. Oggi, sulle reti Mediaset, Eugenio Abbattista si concede ai microfoni di Filippo Roma.

Il primo arbitro dimissionario a stagione in corso, impiegato Var da oltre un anno e mezzo, ha lasciato il mondo arbitrale scatenando un vortice di commenti.

Era stato tirato in ballo in alcuni precedenti servizi della redazione de “Le Iene” sugli scandali dei voti truccati e dei meccanismi in vita per tenere in organico alcuni arbitri a vantaggio di altri fischietti. “Mi sono dimesso perché ero stanco della sensazione di schifo che avvertivo attorno. Mi sono sentito con un bavaglio alla bocca che non mi apparteneva. Impossibilità di parlare, di esprimermi e autorizzazioni negate. Dopo il primo servizio che mi riguardava, io ho chiesto di poter parlare, non mi è stata concessa l’autorizzazione”, le parole del fischietto molfettese a Filippo Roma.

Le anticipazioni di questa sera sono disponibili su SportMediaset.

 

martedì 19 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti