Comunicato stampa

Sconfitta per la Nox Molfetta Under 15, ma tanti talenti sono convocati in serie B

Nox Molfetta under15
Camporeale, Cantatore, Sinigaglia e Stoia sono state convocate in prima squadra per il diciottesimo turno di Serie B
scrivi un commento 100

Il campionato FIGC under15 pugliese di calcio a 5 femminile continua. E così prosegue anche il percorso della Nox Molfetta nel torneo ufficiale di categoria.
Le giovani biancorosse hanno rimediato una sonora sconfitta nel secondo turno del girone di ritorno contro la capolista Sportivamente Amici: la squadra di Polignano si dimostra una corrazzata nella categoria e rinforza la propria leadership nel settore giovanile del futsal in rosa visto anche il contestuale primato nel campionato FIGC di Serie C regionale.
Mercoledì, tuttavia, la squadra allenata da Girma Gadaleta sarà nuovamente in campo: al PalaPanunzio si disputerà, ex novo il match contro Sammichele. Una partita cruciale per le sorti della Nox che conta 9 punti contro i 6 delle baresi. Vincere vorrebbe dire raggiungere a 12 il Phoenix Trani al terzo posto mentre appaiono inarrivabili il New Bisceglie Girls con 16 punti e il Polignano con 19.
Nel frattempo, domenica 10 marzo altro giorno da ricordare per il settore giovanile del club della presidentessa onoraria Maddalena Pisani: Camporeale, Cantatore, Sinigaglia e Stoia, infatti, sono state convocate in prima squadra per il diciottesimo turno di Serie B.

lunedì 11 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti