Comunicato stampa

Nox Molfetta fuori dalla Coppa di under15. Ma il club è riconosciuto di primo livello per il settore giovanile

Nox Molfetta under15
Sabato le giovani biancorosse impegnate in campionati
scrivi un commento 95

La Nox Molfetta under15 saluta al secondo turno la Coppa Puglia, competizione disputata per la prima volta nella stagione in corso. Fatali le due sconfitte contro Trani e Bisceglie che hanno impedito l’accesso alla finale secondo la formula prevista dal torneo.

Tuttavia, le giovani biancorosse non si fermano. Sabato 9 marzo, infatti, saranno di nuovo in campo per il secondo turno del girone di ritorno di campionato: avversario al PalaPanunzio lo Sportivamente Amici, realtà di Polignano. Una sfida che si annuncia già determinante per le sorti della classifica in cui le biancorosse inseguono proprio le avversarie e il Bisceglie sul podio.

Nel frattempo per la società della Presidentessa onoraria Maddalena Pisani è giunto un importante riconoscimento dalla FIGC: visti gli aspetti organizzativi, oltre che le specializzazioni dello staff tecnico, la Nox Molfetta è stata insignita dello status di club giovanile di primo livello, unica realtà nel calcio a 5 femminile in tutta la zona, prima ancora che in città.

Il titolo arriva alla vigilia anche del ritorno in campo della Nox Molfetta under13 nel proprio campionato SGS di categoria.

giovedì 7 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti