L'analisi della domenica calcistica

Cortomuso Molfetta Calcio, vittoria a tavolino per il Borgorosso

Angelo Ciocia
Angelo Ciocia
Esultanza Molfetta Calcio
Lavopa e Lopez decidono il match contro Foggia Incedit, Bisceglie spazza via 9-0 la Molfetta Sportiva. Buon pari in ottica salvezza per la Virtus Molfetta. Borgorosso - San Severo dura 12', i molfettesi vinceranno a tavolino
scrivi un commento 472

Termina dopo 12 minuti la partita tra Borgorosso e San Severo: i dauni sono costretti al forfait per mancanza di sostituzioni nella panchina avversaria e numero insufficiente di giocatori per proseguire la partita. In settimana arriverà la vittoria a tavolino per gli uomini di Carlucci che, nei primi minuti di gioco, era andata a rete con la doppietta di Atif e la rete di Caputi. Da segnalare l’esordio di alcuni juniores del team, Pinto, De Nichilo, Ladisa e Siragusa.

Vince di misura la Molfetta Calcio che spazza il Foggia Incedit con due reti, una per tempo, firmate Lopez e Lavopa. Assist di Triarico, rete del centravanti biancorosso alla mezzora, poi contropiede magistrale con Scanzano che serve Lopez che appoggia per Lavopa per il 2-0. L’ex Barrasso accorcia il gap a 15′ minuti dalla fine, mentre all’80simo, Lavopa si procura e calcia un rigore ma si fa ipnotizzare dal portiere ospite.

Senza storia il match del Ventura tra Bisceglie e Molfetta Sportiva. Termina 9-0 con le doppiette di Di Rito e Bonicelli e le marcature di Pignataro, Cassatella, Dembele, Napoli e Lucero.

In classifica comanda sempre il Bisceglie con 52 punti inseguito dal Molfetta a -5. Domani l’Unione Calcio Bisceglie sfida la Nuova Spinazzola sulla Murgia, match attenzionato anche dal Borgorosso in zona salvezza: gli uomini di Carlucci, con 27 punti, sono ottavi, seguiti da San Marco e Corato con 26 punti, poi Spinazzola e Mola con 25 punti. Già retrocesse Molfetta Sportiva, con 4 punti, e San Severo.

Pari e patta nel match salvezza tra Etra Barletta e Virtus Molfetta, al Manzi Chiapulin. Antonelli porta in vantaggio la Virtus, Paolillo pareggia i conti. In classifica, Peschici ultimo con 9 punti, Etra Vancouver si porta a 12 punti, Noicattaro sconfitto a San Giovanni Rotondo è a quota 14, mentre la Virtus aggancia Sannicandro a 16 punti. Più distante la Gioventù San Severo con 21 punti totalizzati in 19 giornate

domenica 25 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti