Settore giovanile spicca in tutta Italia

Dal settore giovanile alla Serie B: la Nox continua a crescere

La redazione
Nox Molfetta under15
Camporeale e Sinigaglia, protagoniste nel campionato under15, aggregate alla prima squadra
scrivi un commento 49

Da essere protagoniste nel campionato FIGC under15 a ritrovarsi aggregate in prima squadra, nel campionato di Serie B di calcio a 5 femminile.

La Nox Molfetta continua il proprio percorso di crescita e a investire nel proprio settore giovanile, ormai punto di riferimento nella specialità sportiva per tutta Italia: Carmela Camporeale e Desirèe Sinigaglia, infatti, sono le due giocatrici che dall’under biancorossa, allenata dal direttore tecnico del vivaio Girma Gadaleta, sono a disposizione di Mister Alessandra de Bari nella seconda categoria nazionale di futsal femminile.

Singolare la storia di Camporeale: è stata la prima tesserata in assoluto tre anni fa, quando il progetto del settore giovanile fu varato dal club della presidentessa onoraria Maddalena Pisani. Sinigaglia, invece, è il bomber dell’under15 con cui sta disputando anche la Coppa Puglia. Entrambe protagoniste e già all’esordio contro Chieti e Virtus Cap San Michele.

Camporeale e Sinigaglia seguono le orme di altre due compagne di under, aggregate da gennaio alla prima squadra: il capitano Valeria Cantatore e il play Annarita Stoia.

venerdì 23 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti