In onda ieri sulla Rai

Due ballerini molfettesi nello spettacolo “A tutto cuore” di Baglioni

Angelo Ciocia
Angelo Ciocia
Corrado Azzollini con Claudio Baglioni
Corrado Azzollini è ormai presenza fissa degli spettacoli di Baglioni. Michela Roselli, da anni è al fianco di Giuliano Peparini, direttore artistico dello spettacolo "A tutto cuore"
scrivi un commento 2588

C’è un pizzico di Molfetta nello spettacolo “A tutto cuore” di Claudio Baglioni, andato in scena ieri sulla Rai per celebrare l’amore del giorno di San Valentino.

Nel corpo di ballo del grande artista italiano, ex direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, ecco il giovane molfettese Corrado Azzollini, sotto la direzione artistica di Giuliano Peparini. Azzollini è ormai presenza fissa degli spettacoli di Baglioni, già lo scorso anno ben inserito all’interno dello show “A tutto cuore”.

Oltre al giovane Azzollini, altra presenza molfettese nello spettacolo è Michela Roselli, ormai da anni a fianco del grande Giuliano Peparini. La molfettese, nel 2021, immediatamente nel primo post covid era stata presenza apprezzato nel corpo di ballo del tour “In questa storia che è la mia”, proprio accanto a Baglioni.

Esempi di talento e gran classe, una valigia fatta per inseguire i propri sogni. Delicatamente, proprio come calcano i palcoscenici più importanti.

 

giovedì 15 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti