Il video e le parole di Nicola Piergiovanni

Restituita alla città la scuola dell’infanzia Salvemini

Angelo Ciocia
Angelo Ciocia
Scuola dell'infanzia Salvemini
Piergiovanni: "Una scuola rinnovata, calda e accogliente per tutti i bambini della città. Sono gioioso e soddisfatto per questa opera e per le politiche nei confronti della vivibilità delle scuole e dei bambini"
1 commento 1185

Febbraio inizia con una nuova opera per la città di Molfetta. Nel quartiere di Ponente, brillerà la scuola dell’infanzia Corrado Salvemini. Ad annunciarlo un raggiante Nicola Piergiovanni, vicesindaco e assessore ai Lavori Pubblici.

“Con grande soddisfazione vi annuncio la restituzione alla città di un’altra opera – Questa scuola materna sarà riconsegnata ai bambini della nostra città, non solo ai bambini di Ponente”, le sue parole.

Diversi i lavori che hanno interessato il plesso scolastico, come spiegato in un video da Nicola Piergiovanni. “Una scuola rinnovata grazie al lavoro dei tecnici della nostra città, il geometra Binetti, l’ingegner De Candia Claudio che hanno seguito con attenzione questa sistemazione e ristrutturazione che vede un adeguamento energetico, una sistemazione statica, un rinnovamento totale nei colori. Una scuola calda che vedrà i bambini attori di questa nuova vivibilità”, il suo commento.

L’assessore con gioia presenta i luoghi oggetto della ristrutturazione ed è intuibile la gioia e la soddisfazione per un nuovo ambiente cittadino che nasce.  “Sono soddisfatto come assessore, una soddisfazione che voglio condividere con la maggioranza, con l’amministrazione, ma con tutto il consiglio comunale, sempre attento a queste tematiche perchè abbiamo iniziato a lavorare su tutte le strutture comunali, specialmente quelle scolastiche per renderle più belle, vivibili e accoglienti – le parole di Piergiovanni – Tutti i cittadini devono sostenere le attività di qualsiasi amministrazione che si mettono in gioco e mettano in campo queste azioni finalizzate ai bambini”

sabato 3 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Francesca Carlucci
Francesca Carlucci
2 mesi fa

Mi chiedo quale sia la sorte della scuola dell’infanzia Gianni Rodari. Era una struttura bellissima circondata da tanto verde ( un vero polmone per la città). Perché è abbandonata al degrado .