Comunicato stampa

Insieme per la Città si rafforza: aderiscono altri cinque consiglieri e tre assessori

Consiglio Comunale
A rappresentare il movimento, guidato dal capogruppo Annalisa Petruzzelli, ci saranno sette consiglieri, quattro assessori e tre rappresentanti delle partecipate ed ex consiglieri. Coordinatore Ninni Camporeale
scrivi un commento 487

Il movimento politico cittadino INSIEME PER LA CITTA’ diventa il primo gruppo all’interno del Consiglio Comunale di Molfetta. Un risultato al quale si è arrivati ieri dopo l’assemblea generale al termine della quale altri cinque consiglieri e tre assessori della giunta Minervini, hanno firmato la loro adesione.

A rappresentare il gruppo in consiglio ci saranno Annalisa Petruzzelli, Francesca De Palma,  Girolamo Lanza, Elena Ginosa, Giacomo Salvemini, Onofrio de Gioia, Carmela Germano. Guideranno il movimento nell’assise cittadina, Annalisa Petruzzelli capogruppo e la vice Francesca de Palma.

Salgono a quattro invece i membri della giunta aderenti a “Insieme per la Città”. Si tratta degli assessori Anna Capurso, Giacomo Rossiello, Sergio de Candia e Enzo Spadavecchia.

Il movimento potrà contare anche sul sostegno di Adele Claudio Presidente ASM, Gerardo Serino, Presidente MTM e Mauro de Robertis componente del consiglio di Amministrazione di Multiservizi.

L’assemblea generale è stata anche l’occasione per nominare il direttivo del movimento nelle persone di Marino de Pinto, Peppino de Nicolò, Dario de Robertis, Pino Marino, Ninnì Camporeale che ha accettato il ruolo di coordinatore affiancato da Onofrio de Gioia (vice Coordinatore).

“Insieme per la città” cresce e si rafforza confermando assoluta condivisione nell’attività amministrativa fino ad oggi portata avanti dalla maggioranza e dal Sindaco Tommaso Minervini. Al quale il folto gruppo consiliare vuole offrire ulteriore supporto nella soluzione di alcune criticità presenti sul territorio. Con l’intento di offrire un ulteriore impulso all’attività amministrativa, infatti, l’assemblea all’unanimità ha condiviso e  predisposto un documento su temi importanti per la città, che nei prossimi giorni saranno sottoposti al primo cittadino e ai colleghi di maggioranza, a partire dalla richiesta, già espressa in Consiglio Comunale e condivisa anche dal Sindaco, di convocare al più presto un Consiglio comunale monotematico sul tema dei rifiuti, alla presenza dei rappresentanti tecnici e istituzionali della Regione Puglia.

sabato 20 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti