LE DESIGNAZIONI DEL WEEKEND

Arbitri, designazioni prestigiose in C, D e calcio a 5 Élite

Domenico de Stena
Domenico de Stena
Paul Gascoigne 'ammonisce' l'arbitro Smith nel 1995
Sosta per A e B, in campo terza e quarta serie nazionale oltre alla Serie A di calcio a 5.
scrivi un commento 135

Scendono in campo Serie C e Serie D nel calcio a 11 che non sostano per gli impegni delle nazionali al contrario di A e B, ferme per un turno. I direttori di gara e gli assistenti molfettesi saranno impegnati dunque in numerosi impegni sportivi nel fine settimana, in diversi punti della penisola.

Nel calcio a 5 élite Antonio Dimundo e Nicola Acquafredda saranno primo arbitro rispettivamente nelle delicate sfide fra Pomezia-Ciampino e Napoli-Roma. Una classifica cortissima in tutto il girone unico fa si che ogni gara, in questo periodo, determini numerose variazioni della classifica in positivo e in negativo per qualsiasi squadra. Tutti in gioco, insomma, in una classifica alla cui testa c’è Olimpus Roma.

In Serie C, nel calcio a 11, cominciando dal girone A c’è Daniele de Chirico designato per Alessandra-Giana Erminio, mentre nel girone B Antonio di Reda dirigerà Gubbio-Sestri Levante mentre Andrea Masciale sarà assistente in Carrarese-Spal. Nella Serie A femminile, sempre di calcio a 11, Claudio Allegretta dirigerà Milan-Sampdoria. In Serie D, Danilo d’Ambrosio designato come secondo assistente in Nardò-Manfredonia (girone H) mentre Fabio Cantatore sarà impegnato nel girone I in Vibonese-Acireale, come secondo assistente.

 

venerdì 17 Novembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti