LE DESIGNAZIONI ARBITRALI

Arbitri, per Abbattista doppietta al VAR

Domenico de Stena
Domenico de Stena
Sala VAR
Ayroldi 4^uomo in Fiorentina-Juventus, designazioni prestigiose anche in Serie A Futsal
scrivi un commento 183

Consueto giro di designazioni arbitrali per arbitri ed assistenti della Sezione AIA-FIGC “P.Poli” di Molfetta. In serie A doppietta al VAR per Abbattista che sarà impegnato come VAR sia in Milan-Udinese che nella sfida domenicale di Serie B fra Parma e SudTirol. Due designazioni, nella stessa giornata, che forse, insieme ai venti di tramontana giunti anche a Molfetta, spazzano via le polemiche della precedente settimana.

Designazione anche per Giovanni Ayroldi che sarà quarto uomo nella delicata sfida fra Fiorentina e Juventus, gara quest’ultima che sarà il posticipo della undicesima giornata di Serie A.

Nel calcio a 5 designati nella massima categoria nazionale (Serie A Elite) Nicola Acquafredda, primo arbitro di Treviso-Ciampino e Antonio Dimundo, nel match fra Roma e L84 Volpiano (comune nella città metropolitana di Torino).

In Serie C, Masciale sarà secondo assistente in Arzignano-Vicenza e de Chirico sarà collaboratore dell’arbitro in Virtus Verona-Trento. Nicola Morea e Antonio di Reda saranno impegnati nello stesso match, Casertana-Turris rispettivamente come secondo assistente e quarto uomo.

In Serie D, unico designato è d’Ambrosio come secondo assistente in Afragolese-Locri.

 

venerdì 3 Novembre 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti