COM STAMPA

Calcio a 5, Aquile piazza il colpo Nicolò Roselli

roselli aquile c5
Nicolò Roselli in biancorosso per la stagione 23/24
Classe '98, i biancorossi si assicurano un riferimento offensivo dotato di grinta, tenacia e personalità. De Giglio: "Sarà una pedina fondamentale del nostro scacchiere"
scrivi un commento 110
Le Aquile Molfetta comunicano di essersi assicurate le prestazioni sportive di bomber Nicolò Roselli per la stagione 2023/24.
Nei primi giorni di luglio, il team biancorosso, si garantisce un riferimento offensivo dotato di grinta, tenacia e personalità, nonostante la sua giovane età.
Il pivot, classe 1998, dopo la crescita nel settore giovanile del G.S. Giovinazzo, si è espresso ad altissimi livelli in prima squadra e negli ultimi due anni ha dimostrato di essere uno dei pivot più forti in Puglia e non solo.
Nella Stagione 2021/22 ha conseguito 13 reti in A2, raggiungendo anche la Final Four di Coppa Italia A2 e nella scorsa stagione ha trascinato il Giovinazzo in A2 Élite a suon di gol decisivi e spesso determinati.
Roselli, non ha certo bisogno di presentazioni: forza fisica, agonismo alla stato puro ed abilità nel lottare su tutti i palloni.
“Il carro armato” come soprannominato dalla dirigenza delle Aquile Molfetta vestità la maglia numero 22.
Il presidente Donato de Giglio esprime così tutta la sua soddisfazione: “E’ bastato un semplice caffè con Nicolò, oltre ad essere un grande calcettista si è dimostrato un bravo ragazzo, umile e pronto ad accettare subito il nostro progetto, nonostante le tantissime offerte ricevute visti i suoi numeri. Sono certo che la sua fisicità e la sua umiltà saranno delle caratteristiche vincenti per il gruppo: sarà una pedina fondamentale del nostro scacchiere
Ho scelto il progetto delle Aquile Molfetta perché la società sta investendo su giovani di qualità e questo aspetto personalmente resta una priorità: migliorare e rendermi utile in un gruppo –ammette subito il neo acquisto biancorosso- Il PalaPoli è un palazzetto caldo e con tifosi sempre pronti a sostenere la squadra, l’ho notato da avversario, adesso però sono pronto a dare il massimo per questi nuovi colori e per la società che mi ha dimostrato realmente il proprio interesse. Ho avuto delle ottime impressioni dal presidente de Giglio: una persona amante di questo sport e pronto a tutto per le Aquile Molfetta, pertanto ho deciso di accettare subito senza nemmeno pensarci. Anche la dirigenza mi ha voluto fortemente ed avrò la fortuna di avere Mister che già conosco, le loro esperienze con i giovani ed i loro consigli saranno utili per tutti noi- continua ancora bomber Roselli- Spero di portare fisicità e voglia di non mollare mai, sono abituato a correre tanto, non prometto gol ma sono pronto a dare tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società: non vedo l’ora d’iniziare

lunedì 3 Luglio 2023

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti